Carta d’identità elettronica (c.i.e)

Si comunica che questo Comune ha dato avvio al rilascio della CARTA D’IDENTITA’ ELETTRONICA (C.I.E), abbandonando l’emissione della carta d’identità cartacea che non sarà dunque più rilasciabile.

Il costo è di € 22,21.

ATTENZIONE: La consegna della C.I.E. avverrà entro 7-8 giorni lavorativi. Si raccomanda quindi di verificare in tempo la scadenza della propria carta d’identità, evidenziando che il rinnovo è possibile già nei 180 giorni che precedono la scadenza.

Il cittadino potrà:

• recarsi presso gli sportelli dell’Ufficio Anagrafe (Via G. Leopardi,1) dal lunedì al sabato dalle 10,00 alle 13,30 munito di n.1 foto formato tessera, tessera sanitaria, vecchio documento d’identità;
  • oppure, (novità attiva dal 20 aprile 2018) prenotare on-line un appuntamento (per le sole giornate di martedì e venerdì) al seguente link agendacie.interno.gov.it . Entrare nella sezione “Accesso per il cittadino”, procedere con la registrazione e successivamente prenotare l’appuntamento tra quelli disponibili.

Per informazioni: 0733/659918

Data di pubblicazione17/04/2018