Corso di avviamento alla guida sicura

Si informa che il Comune di Sarnano ha aderito al programma formativo per neo patentati organizzato dalla Fondazione ANIA per la Sicurezza Stradale e dalla casa automobilistica BMW. E’ previsto lo svolgimento di un

CORSO DI AVVIAMENTO ALLA GUIDA SICURA

che si terrà il giorno 22 luglio 2015, dalle ore 08:00 alle ore 17:00, presso l’Autodromo di Misano Adriatico (RN).

La partecipazione è riservata a n. 10 giovani patentati di età compresa tra 18 e 25 anni, residenti a Sarnano.

Per agevolare la partecipazione questo Ente si farà carico dell’iscrizione e del trasporto. Rimane a carico dei partecipanti il solo pasto.

Il modulo di adesione è disponibile presso l’ufficio protocollo comunale.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 17 luglio 2015 all’ufficio protocollo del Comune.

Nel caso in cui le adesioni siano superiori al numero previsto, verrà stilata apposita graduatoria in base all’ordine cronologico di arrivo al protocollo.

Scarica l'avviso
[20 KB - Ultima modifica: 03/07/2015]