MODALITA’ PER COMUNICAZIONE FORMALE ESITO FAST

In attesa che vengano emesse le ordinanze di non utilizzabilità sugli edifici con sopralluoghi di tipo FAST, tutti coloro che volessero anticipare i tempi per la consegna delle relative schede AEDES all’Ufficio Speciale per la Ricostruzione, potranno  richiedere e ritirare presso l’Ufficio Sisma formale comunicazione dell’esito del sopralluogo. Nell’ipotesi che il ritiro non possa essere effettuato dal proprietario occorre allegare una delega corredata dai documenti di riconoscimento del proprietario e del delegato. In caso  di più proprietari la scheda potrà essere ritirata da uno di essi (o da altro soggetto) munito della delega degli altri. Il modello è utilizzabile anche ai fini della comunicazione degli esiti di Agibilità.

icona file/doc
Notifica FAST