“Ri…apriti, Biblioteca”

Il Comune di Sarnano, in attesa della messa in sicurezza della Biblioteca Comunale, ripropone l’apertura di un punto di prestito presso la Sala Consiliare, che sarà attivo ogni venerdì dalle 15.45 alle 18.15, dal 26 ottobre al 14 dicembre 2018. Durante tale orario sarà possibile usufruire del prestito librario per adulti e ragazzi inoltre, dalle 16.00 alle 17.00, verranno effettuate letture animate per le fasce d’età 3-6 anni e 7-10 anni.

Inoltre, il venerdì mattina il punto di prestito sarà aperto per accogliere le classi della scuola primaria che volessero conoscere i servizi della Biblioteca comunale.

L’iniziativa, volta a riannodare il legame tra la Biblioteca comunale di Sarnano e la sua utenza, principalmente quella giovanile, che si è interrotto a causa degli eventi sismici dell’ottobre 2016, è resa possibile grazie alla presenza di una tirocinante dell’Università degli Studi di Firenze, la dott.ssa Stefania Segatori che da anni si occupa di promozione della lettura in diverse biblioteche del territorio marchigiano. Il programma dettagliato delle letture è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Sarnano.

BIBLIOTECA Locandina autunno 2018 1 [PDF - 715 KB - Ultima modifica: 23/10/2018]

Contenuto inserito il 23/10/2018

Ufficio Servizi culturali