Rimborso canone di depurazione non dovuto per gli anni dal 2004 al 2012

Si comunica che con delibere di giunta comunale n. 30 e n. 31 del 6.3.2014 sono stati determinati i rimborsi – agli aventi diritto – della quota di canone di depurazione non dovuta per gli anni dal 2004 al 2012.
Per la maggior parte dei contribuenti il rimborso e’ stato direttamente inserito nella fattura del servizio idrico anno 2013.
Nei casi in cui non e’ stato possibile effettuare il rimborso (decesso del titolare del contratto, trasferimento di residenza, cambio intestatario del contratto….ecc..) occorre che gli aventi diritto al rimborso – indicati nel sottostante elenco – si presentino presso l’ufficio tributi del comune (previa intesa telefonica con l’economo comunale – sig. Vaioli Guglielmo – 0733.659920) al fine di ricevere le somme spettanti.
Si precisa che, in caso di decesso del titolare del contratto, l’erede o altro avente titolo dovra’ presentare apposita dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorieta’ – con allegato documento di riconoscimento – al fine di far valere il proprio diritto.
L’elenco degli aventi diritto al rimborso e’ pubblicato all’albo pretorio del comune e sul sito internet istituzionale:

I rimborsi si effettueranno direttamente presso l’ufficio economato del Comune dal prossimo mese di maggio.
L’ufficio tributi e’ a disposizione per ogni necessario chiarimento ai seguenti nn. telefonici: 0733 – 659920 / 0733 – 659925.

[37 KB - Ultima modifica: 23/04/2014]

Scarica avviso ai contribuenti