sisma 2016 – agevolazioni tariffarie per i servizi di telefonia fissa e mobile per le imprese nel cratere e per i residenti nel cratere con abitazione inagibile

Dettagli della notizia

Data:

07 Agosto 2017

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha stabilito, in data 13 luglio 2017, con delibera n. 235/17/CONS,  agevolazioni tariffarie per i servizi di telefonia fissa e mobile.

Tali agevolazioni comportano:

  • Per gli utenti di linea fissa residenti nel cratere e con abitazione inagibile, lo storno delle fatture sospese per tutti i mesi in cui non si è usufruito del servizio e la possibilità gratuita di recesso dal servizio o di trasloco della linea.

 

  • Per gli utenti di linea mobile residenti nel cratere e con abitazione inagibile, lo sconto del 50%, per sei mesi (a partire dal 13 luglio 2017), della spesa sostenuta e un bonus mensile di 1 GB per il servizio dati.

 

  • Per le imprese nel cratere, a prescindere dall’inagibilità, la possibilità di uno sconto del 50%, per sei mesi (a partire dal 13 luglio 2017), da scegliere tra i servizi di rete fissa o mobile.

 

Suddette agevolazioni vanno richieste all’operatore (TIM, VODAFONE, 3, WIND, etc.) entro e non oltre il 10 settembre 2017, presentando la relativa documentazione (ordinanza di inagibilità o, per le imprese, documento che attesti la residenza fiscale in uno dei comuni del cratere).

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 30/08/2017, 16:17

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri