Avvisi e segnalazioni

Sportello Sociale

Servizio di accoglienza ai cittadini, adulti in disagio sociale che, attraverso la presenza di operatori e assistenti sociali, offre attività di informazione, orientamento e consulenza sulla rete dei servizi socio-sanitari e socio-educativi presenti sul territorio comunale, e valuta le richieste di accesso al Servizio Sociale.

DAL 1° SETTEMBRE E’ ATTIVO PRESSO LA SEDE MUNICIPALE in Via G. Leopardi n. 1, lo SPORTELLO SOCIALE, aperto con i seguenti orari:

dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.30, è presente la figura di Operatore del Servizio Civile, attivato con il progetto “Più responsabilità meno dis-agio” a cui il Comune di Sarnano ha aderito, volta a potenziare l’Ufficio di Promozione Sociale;

il martedì e il venerdì dalle 08.30 alle 11.30, è presente l’Assistente Sociale dell’Ambito Territoriale Sociale 16, Dott.ssa Lucia Rocci;

il martedì dalle ore 11.00, è presente un Amministratore Comunale per offrire un servizio di ascolto sulle problematiche sociali che vorranno essere sottoposte alla sua attenzione.

Allegati

icona file/pdf
Scarica allegato
[185 KB - Ultima modifica: 04/09/2015]

Informazioni

Data di pubblicazione04/09/2015
Condividi
Logo del SINP - Sistema Informativo della provincia di Macerata
Il Comune di Sarnano
aderisce al SINP e al Centro Servizi Territoriale
della provincia di Macerata