Avvisi e segnalazioni

D.G.R. 200/2021 – O.C.D.P.C. 671/2020 – Concessione contributi per il ripristino delle strade interpoderali danneggiate dagli alluvioni del Novembre 2013
La Regione Marche con DGR n. 200 del 01/03/2021 ha riconosciuto ulteriori risorse finanziarie da destinarsi agli imprenditori agricoli che hanno subito danneggiamenti alle strade interpoderali di accesso al proprio terreno. Le strade interpoderali segnalate nel 2014, e per le quali si riferisce il presente avviso sono: – Strada interpoderale “Madonna della Pace” – Strada... Continua a leggere
Contenuto inserito il 02/12/2021

AVVISO DI PUBBLICAZIONE PIANO REGOLATORE VIGENTE IN FORMATO DIGITALE DEL COMUNE DI SARNANO
L’amministrazione comunale si pregia di avvisare la popolazione che in data 02/12/2021 verrà pubblicato, presso la pagina web del comune di Sarnano, il Piano Regolatore Comunale vigente. Il piano digitalizzato consentirà all’utente di avere a disposizione una banca dati completa, contenente tutte le informazioni relative sia alla zonizzazione del territorio comunale che alla vincolistica sovraordinata.... Continua a leggere
Contenuto inserito il 30/11/2021

Carta d’Identità e Donazione Organi – Una scelta in Comune
E’ possibile, per i cittadini maggiorenni, manifestare il proprio consenso o diniego alla donazione di organi e tessuti al momento del rilascio della carta di identità.La legge prevede di potersi esprimere, in vita, con una semplice dichiarazione, in merito alla donazione di organi e tessuti al momento del rilascio del documento d’identità. La manifestazione del consenso... Continua a leggere
Contenuto inserito il 26/11/2021

MACELLAZIONE A DOMICILIO DI SUINI, OVINI E CAPRINI ANNO 2021/2022. APPLICAZIONE DELLA NUOVE DISPOSIZIONI NORMATIVE COMUNITARIE E NAZIONALI.
La regione Marche con DGRM n.989 del 02/08/2021, a seguito dell’abolizione del Regio Decreto n.3298/1928, ha individuato quale Autorità Competente per il controllo della macellazione a domicilio da parte dei privati, non più il Sindaco bensì l’ASUR – Servizi Igiene degli Alimenti di origine Animale dei Dipartimenti di Prevenzione delle Aree Vaste. Per maggiori informazioni si... Continua a leggere
Contenuto inserito il 25/11/2021

ALBI DEI GIUDICI POPOLARI PER LE CORTI DI ASSISE E LE CORTI DI ASSISE DI APPELLO. PUBBLICAZIONE DI CUI ALL’ART. 19 DELLA LEGGE 10/04/1951. BIENNIO 2022/2023
Si prega di prendere visione del file allegato. Per maggiori informazioni: tel 0733/659918
Contenuto inserito il 25/11/2021

CERTIFICATI ANAGRAFICI: RILASCIO ONLINE E GRATUITO
A partire dal 15 novembre si potranno richiedere e ottenere i certificati anagrafici per se stessi o per un componente della propria famiglia anagrafica, utilizzando il proprio smartphone o pc, senza doversi recare allo sportello anagrafico. Accedere al sito del Ministero dell’interno https://www.anpr.interno.it/  autenticandosi, tramite la propria identità digitale, con tre diverse modalità: SPID; Carta d’Identità Elettronica (CIE): in questo... Continua a leggere
Contenuto inserito il 15/11/2021

REVOCA ORDINANZA DI NON POTABILITA’ DELL’ACQUA PER CONSUMO UMANO N. 129 DEL 12/11/2021, IN LOCALITA’ SASSOTETTO
Si comunica che con Ordinanza del Sindaco n. 129 del 12/11/2021 è stato revocato il divieto del consumo di acqua derivante da acquedotto, in Località Sassotetto, in considerazione dell’avvenuto ripristino della qualità della stessa.
Contenuto inserito il 12/11/2021

AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI VEICOLI DI PROPRIETA’ COMUNALE SUDDIVISA IN 3 LOTTI FUNZIONALI
Il Comune di Sarnano intende provvedere alla vendita di 3 veicoli di proprietà comunale completamente ammortizzati e non più funzionali alle finalità istituzionali alle quali erano destinati, tramite asta pubblica con offerte a rialzo rispetto al prezzo base, con aggiudicazione di ciascun lotto in favore del migliore offerente dell’offerta più conveniente per l’Amministrazione, ai sensi... Continua a leggere
Contenuto inserito il 11/11/2021

AVVISO DI NON POTABILITA’ DELL’ACQUA IN LOCALITA’ SASSOTETTO
Si prega di prendere visione dell’allegata Ordinanza del Sindaco n. 125 del 04/11/2021.
Contenuto inserito il 04/11/2021

Trasporto Pubblico Locale (T.P.L.) – Comunicazione Abbonamenti e Titolo di Viaggio
A partire dal 01/01/2022 sarà riattivato il pagamento del Trasposrto Pubblico Locale. Per gli abbonamenti del Trasposrto Scolastico sarà necessario effettuare il pagamento entro e non oltre il giorno 15 del mese antecedente il period di trasposrto richiesto. Nel caso specfico entro e non oltre il 15/12/2021. Il biglietto “biglietto singolo” non può essere acquistato... Continua a leggere
Contenuto inserito il 03/11/2021

torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità