chiusura delle scuole di ogni ordine e grado nella giornata di lunedi’ 26 febbraio 2018

26 Febbraio 2018

All'esito delle verifiche sullo stato di percorribilità della rete viaria del territorio di Sarnano effettuate nella pomeriggio di oggi, 25 febbraio 2018, tutte le strade sono risultate percorribili con pneumatici da neve.
Tuttavia, stante il consistente abbassamento della temperatura - che presumibilmente subirà un ulteriore calo in nottata - e la conseguente possibile formazione di ghiaccio sulle carreggiate, si è disposta in via prudenziale la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado site nel Comune di Sarnano per la giornata di lunedì 26 febbraio 2018.
Sulla base della evoluzione delle condizioni meteorologiche, ci si riserva l'adozione di ulteriori eventuali provvedimenti.

Ultimo aggiornamento: 26/02/2018, 05:14