ciclo di webinar “impariamo a usare i pagamenti digitali per i servizi pubblici nelle marche

09 Dicembre 2021

AVVISO ALLA CITTADINANZA:
WEBINAR ON -LINE PER DIGITALIZZAZIONE SERVIZI
Il progetto regionale DigiPalm (Digitalizzazione delle Pubbliche Amministrazioni Locali delle Marche), nato al fine di migliorare l’offerta dei servizi digitali degli enti del territorio, e di diffondere l'utilizzo dei sistemi nazionali PagoPA, SPID e AppIO a livello locale, si avvia alla conclusione. Stanno prendendo il via le attività finali di animazione e comunicazione ai cittadini, contraddistinte dall’idea “Vivere Semplice, Vivere Digitale”.

Il ciclo di webinar rivolto ai cittadini “Impariamo a usare i pagamenti digitali per i servizi pubblici nelle Marche” si svolgerà dal 9/12/2021 alle ore 17:30 e altri due appuntamenti il 14/12 e 16/12, sempre alle 17:30.

Per iscriversi gli interessati devono registrarsi all’indirizzo https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Digipalm/Registrazione-Digipalm

Tutte le sessioni saranno registrate e rese disponibili sui portali regionali, per chi volesse rivederle in qualsiasi momento.

*Si prega di prendere visione dell'allegato

Ultimo aggiornamento: 09/12/2021, 18:39