comunicazione avvio corso di lingua italiana per cittadini ucraini 🇺🇦

20 Maggio 2022

Si comunica che dal 1° giugno 2022 avrà inizio il corso di italiano per cittadini ucraini, residenti sul territorio dei 15 comuni dell'Unione Montana dei Monti Azzurri (A.T.S. n.16).

Il corso di italiano L2 per ucraini si terrà nelle mattine di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 nei mesi di giugno, luglio, agosto (solo le prime due settimane) e settembre entro la data del 21 settembre, data in cui è prevista la sessione di esami CELI (qualora alcuni allievi volessero/ fossero pronti a sostenere gli esami di certificazione).

Tali lezioni si terranno sulla piattaforma google meet, nei prossimi giorni tutti gli iscritti verranno contattati per fornire maggiori informazioni in merito.

Recapiti Utilili:

Servizi Sociali del Comune di Sarnano : tel. 0733/659938 - mail: laura.merlini@comune.sarnano.mc.it

- Servizi Sociali Unione Montana Monti Azzurri : tel. 0733/656336 - mail: ambitoXVI@montiazzurri.it

Ultimo aggiornamento: 20/05/2022, 13:57