contributo per l’autonoma sistemazione: precisazioni

11 Maggio 2017

Il contributo per l’autonoma sistemazione è concesso per il periodo in cui si è provveduto autonomamente a una sistemazione (anche non onerosa) del proprio nucleo familiare in luogo diverso dalla propria abitazione.

I richiedenti il contributo sono tenuti a comunicare tempestivamente, mediante compilazione e sottoscrizione di apposito modello presso l’URP del Comune di Sarnano – dal lunedì al venerdì ore 8,00 / 14,00, lunedì e giovedì anche 16,00/19,00 :
-il giorno del rientro nell’abitazione abbandonata a seguito del sisma;
-qualsiasi variazione rispetto a quanto dichiarato nella domanda di contributo.

E’ doveroso segnalare che il Comune controlla la veridicità delle autocertificazioni rese e, nel caso in cui all’esito dei controlli da parte delle Autorità competenti venga accertata la carenza dei requisiti che danno diritto al contributo, si provvederà alla revoca del medesimo e all’avvio delle azioni per il recupero di quanto percepito indebitamente.

Ultimo aggiornamento: 11/05/2017, 15:57