emergenza covid-19: il comune assicura i servizi essenziali, di pronto intervento e attivita’ indifferibili

22 Marzo 2020

I recapiti telefonici e di posta elettronica per chi vorrà accedere ai servizi.

Il Comune di Sarnano si adegua alle misure varate dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte con il nuovo Decreto dell'11 marzo per il contrasto ed il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus ed in particolare a quelle da attuare per le Amministrazioni pubbliche.

Il Comune di Sarnano, infatti, continua ad assicurare in via ordinaria il regolare svolgimento di tutte le proprie attività istituzionali e amministrative. vengono naturalmente assicurati, in via prioritaria, i servizi pubblici essenziali e di gestione dell'emergenza epidemiologica in atto, nonchè le attività indifferibili e i servizi di pronto intervento.

I servizi al pubblico vengono rimodulati per aderire alle disposizioni del DPCM dell'11/03/2020, con cui si intende ridurre al minimo indispensabile gli spostamenti delle persone. Il pubblico che vorrà accedere ai servizi comunali dovrà contattare telefonicamente o via mail gli operatori di sportello i cui recapiti vengono indicati di seguito. Il colloquio telefonico consentirà all'operatore la possibilità di evadere la richiesta via mail o di fissare all'utente un appuntamento per l'accesso fisico all'ufficio, nel rispetto dei protocolli di sicurezza anti-contagio e della  misura del rispetto della distanza interpersonale di un metro.

RECAPITI E-MAIL E TELEFONI

URP-PROTOCOLLO - SEGRETERIA -SERV. SOCIALI :  0733 659911           info@comune.sarnano.mc.it

ANAGRAFE-STATO CIVILE: 0733 659918   servizidemografici@comune.sarnano.mc.it

TRIBUTI-ECONOMATO:  0733 659911         info@comune.sarnano.mc.it