d.g.r. 200/2021 – o.c.d.p.c. 671/2020 – concessione contributi per il ripristino delle strade interpoderali danneggiate dagli alluvioni del novembre 2013

02 Dicembre 2021

La Regione Marche con DGR n. 200 del 01/03/2021 ha riconosciuto ulteriori risorse finanziarie da destinarsi agli imprenditori agricoli che hanno subito danneggiamenti alle strade interpoderali di accesso al proprio terreno.
Le strade interpoderali segnalate nel 2014, e per le quali si riferisce il presente avviso sono:
- Strada interpoderale "Madonna della Pace"
- Strada interpoderale "Capovilla - Garulla"
- Strada interpoderale "Gabba - Colle Sant'Angelo"
- Strada interpoderale "del Colle"
- Strada interpoderale "del Molino"
- Strada interpoderale "San Rocco"
Per accedere ai fondi in oggetto, le domande dovranno essere riportate secondo il "modello C" allegato al presente avviso e presentate dai titolari di impresa agricola con partita IVA.
Le imprese devono avere, fin dalla data degli eventi calamitosi, la disponibilità di appezzamenti di superficie agricola o centri aziendali o unità locali o costruzioni adibite alla produzione primaria servite da una delle strade interpoderali sopramenzionate.
Le richieste dovranno pervenire presso l'ufficio protocollo del Comune di Sarnano, o tramite PEC all'indirizzo comune.sarnano@pec.it, entro e non oltre il 14 Dicembre 2021.

Ultimo aggiornamento: 02/12/2021, 19:20