Elezioni Politiche del 25 Settembre 2022 – Comunicazione Disponibilita’ Sostituzione Presidenti di Seggio

Il Comune di Sarnano comunica a tutti coloro che sono iscritti nell’apposito albo dei Presidenti di Seggio e sono residenti nel Comune, che è possibile manifestare la propria disponibilità ad assumere la funzione  di Presidente di seggio in occasione delle prossime Elezioni Politiche del 25 settembre 2022, in sostituzione dei Presidenti rinunciatari nominati dalla Corte di Appello.

Le comunicazioni possono essere presentate utilizzando  l’apposito modello  scaricabile in allegato ed inoltrato, unitamente alla copia del documento di identità, in una delle seguenti modalità:

• a mano, presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico/Protocollo, sito in Via G. Leopardi n.1;
  • all’indirizzo pec: comune.sarnano@pec.it;
  • all’indirizzo mail: servizidemografici@comune.sarnano.mc.it.

Le comunicazioni di disponibilità dovranno pervenire entro le ore 13,00 di lunedì 22 AGOSTO 2022.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Elettorale  tel. 0733/659918   e-mail: servizidemografici@comune.sarnano.mc.it

disponibilità PRESIDENTI SEGGIO [PDF - 58 KB - Ultima modifica: 12/08/2022]

Contenuto inserito il 12/08/2022