emergenza sanitaria covid-19. richiesta rimborso spese sostenute. misura prevista per attività operanti nel settore del commercio, ristorazione, somministrazione, ricettività e cura della persona.

Dettagli della notizia

Data:

22 Luglio 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Emergenza sanitaria Covid-19. Richiesta rimborso spese sostenute (Delibera Giunta Comunale n. 65 del 02.07.2020 – Determina servizio finanziario n. 27 del 22.07.2020). Misura prevista per attività operanti nel settore del commercio, ristorazione, somministrazione, ricettività e cura della persona.

 

La misura è volta a sostenere e dare un concreto aiuto economico alle attività economiche sarnanesi – operanti nel settore del commercio, ristorazione, somministrazione, ricettività e cura della persona - individuate dai relativi Codici Ateco degli aventi diritto - in regola con il pagamento dei tributi comunali - che non hanno potuto esercitare il proprio lavoro a causa della chiusura forzata determinata dall’emergenza Covid-19.

Le istanze dovranno inviate al Comune via mail (info@comune.sarnano.mc.it)  – pec (comune.sarnano@pec.it) o mediante consegna a mano all’ufficio relazioni con il pubblico – entro il 31.08.2020.

Si allegano:

  1. modello di istanza
  2. elenco codici ateco delle attività aventi diritto

 

Sarnano, 22.07.2020

 

 P.O. Responsabile servizio finanziario

Responsabile del procedimento

Rag. Emanuele Crisostomi

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 07/08/2020, 08:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri