Entra nella Protezione Civile – Campagna di reclutamento Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile

Gli eventi calamitosi che hanno colpito i nostri territori hanno dimostrato quanto sia importante l’operato della Protezione Civile.
Se sei interessato ad iscriverti al Gruppo Comunale di Volontari della Protezione Civile o se vuoi avere maggiori informazioni sulle attività del Volontario di Protezione Civile, compila il modulo allegato e consegnalo all’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Sarnano, oppure invialo per mail all’indirizzo comune@sarnano.sinp.net.
Verrai contattato ed invitato alla riunione informativa che nel prossimo mese di marzo verrà organizzata dall’Amministrazione Comunale e dalla Protezione Civile.

Locandina reclutamento Protezione Civile [PDF - 119 KB - Ultima modifica: 15/02/2018]

Contenuto inserito il 15/02/2018