Avvisi e segnalazioni

Avviso agli utenti della Biblioteca Comunale
Gli utenti della Biblioteca Comunale di Sarnano  – attualmente chiusa causa sisma – sono pregati di restituire tempestivamente presso gli uffici comunali i libri presi in prestito.
Contenuto inserito il 25/05/2017

Eccezionale eventi nevosi della seconda decade del mese di gennaio 2017
Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio privato e delle attività economiche e produttive
Contenuto inserito il 24/05/2017

Contributo per l’autonoma sistemazione: precisazioni
Il contributo per l’autonoma sistemazione è concesso per il periodo in cui si è provveduto autonomamente a una sistemazione (anche non onerosa) del proprio nucleo familiare in luogo diverso dalla propria abitazione. I richiedenti il contributo sono tenuti a comunicare tempestivamente, mediante compilazione e sottoscrizione di apposito modello presso l’URP del Comune di Sarnano –... Continua a leggere
Contenuto inserito il 11/05/2017

Contributo per spese di trasloco e deposito arredi
Assegnazione di contributi per spese di traslochi e depositi temporanei di mobili di abitazioni dichiarate totalmente inagibili nei territori delle Regioni Abruzzo, Lazio, Marche ed Umbria, a seguito degli eventi sismici verificatisi a far data dal 24 agosto 2016, e modifiche all’articolo 4, comma 1, dell’ordinanza n. 19 del 7 aprile 2017.
Contenuto inserito il 11/05/2017

BANDO SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO
Per partecipare al Servizio Civile Nazionale devi aver compiuto il diciottesimo anno di età e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda. Il Bando prevede 1.298 volontari in tutta l’area terremotata (Regioni Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria) di cui 616 volontari solo nelle Marche e dei quali... Continua a leggere
Contenuto inserito il 04/05/2017

BANDO GESTIONE MINIGOLF E AREE ATTIGUE
E’ pubblicato il bando per la gestione del minigol ed aree attigue per la stagione 2017. La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per giovedì 11 maggio 2017. In allegato Bando e Capitolato d’oneri.
Contenuto inserito il 04/05/2017

MODALITA’ PER COMUNICAZIONE FORMALE ESITO FAST
In attesa che vengano emesse le ordinanze di non utilizzabilità sugli edifici con sopralluoghi di tipo FAST, tutti coloro che volessero anticipare i tempi per la consegna delle relative schede AEDES all’Ufficio Speciale per la Ricostruzione, potranno  richiedere e ritirare presso l’Ufficio Sisma formale comunicazione dell’esito del sopralluogo. Nell’ipotesi che il ritiro non possa essere effettuato... Continua a leggere
Contenuto inserito il 26/04/2017

Integrazione dati riguardanti la Domanda di Autonoma Sistemazione (C.A.S.)
A seguito della Circolare del Capo del Dipartimento di Protezione Civile del 10 febbraio 2017, si rende necessario l’integrazione dei dati relativi alle domande già presentate per l’accesso al Contributo di Autonoma Sistemazione (C.A.S.). A questo scopo tutti i richiedenti (anche per periodi già conclusi) DEVONO integrare la propria richiesta compilando e firmando il modello... Continua a leggere
Contenuto inserito il 30/03/2017

Visualizzazioni pagina: 6
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità