Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Avvisi e segnalazioni
Contributo per spese di trasloco e deposito arredi
Assegnazione di contributi per spese di traslochi e depositi temporanei di mobili di abitazioni dichiarate totalmente inagibili nei territori delle Regioni Abruzzo, Lazio, Marche ed Umbria, a seguito degli eventi sismici verificatisi a far data dal 24 agosto 2016, e modifiche all’articolo 4, comma 1, dell’ordinanza n. 19 del 7 aprile 2017.
Contenuto inserito il 11/05/2017
BANDO SERVIZIO CIVILE VOLONTARIO
Per partecipare al Servizio Civile Nazionale devi aver compiuto il diciottesimo anno di età e non superato il ventottesimo (28 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda. Il Bando prevede 1.298 volontari in tutta l’area terremotata (Regioni Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria) di cui 616 volontari solo nelle Marche e dei quali... Continua a leggere
Contenuto inserito il 04/05/2017
BANDO GESTIONE MINIGOLF E AREE ATTIGUE
E’ pubblicato il bando per la gestione del minigol ed aree attigue per la stagione 2017. La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per giovedì 11 maggio 2017. In allegato Bando e Capitolato d’oneri.
Contenuto inserito il 04/05/2017
MODALITA’ PER COMUNICAZIONE FORMALE ESITO FAST
In attesa che vengano emesse le ordinanze di non utilizzabilità sugli edifici con sopralluoghi di tipo FAST, tutti coloro che volessero anticipare i tempi per la consegna delle relative schede AEDES all’Ufficio Speciale per la Ricostruzione, potranno richiedere e ritirare presso l’Ufficio Sisma formale comunicazione dell’esito del sopralluogo. Nell’ipotesi che il ritiro non possa essere effettuato... Continua a leggere
Contenuto inserito il 26/04/2017
Integrazione dati riguardanti la Domanda di Autonoma Sistemazione (C.A.S.)
A seguito della Circolare del Capo del Dipartimento di Protezione Civile del 10 febbraio 2017, si rende necessario l’integrazione dei dati relativi alle domande già presentate per l’accesso al Contributo di Autonoma Sistemazione (C.A.S.). A questo scopo tutti i richiedenti (anche per periodi già conclusi) DEVONO integrare la propria richiesta compilando e firmando il modello... Continua a leggere
Contenuto inserito il 30/03/2017
AVVISO PROROGA SCADENZA: Bando per l’assunzione, a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 istruttore amministrativo, categoria giuridica C, presso il servizio affari generali mediante mobilità esterna tra enti.
Si comunica che con determinazione del servizio Affari Generali n. 28 del 16.3.2017 la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione al bando in oggetto è stata prorogata al giorno VENERDI’ 7 APRILE 2017 ORE 13.00 Per informazioni: Servizio Affari Generali: Tel. 0733/659916, fax 0733/659940, e-mail:comune@sarnano.sinp.net, dal lunedì al venerdì dalle ore 11,00 alle... Continua a leggere
Contenuto inserito il 20/03/2017
CHIUSURA UFFICI DEL SERVIZIO TECNICO
Si avvisano i cittadini che dal 27 febbraio al 3 marzo compresi, tutti gli uffici del settore TECNICO saranno chiusi al pubblico per allestimento Ufficio Sisma. Ci scusiamo anticipatamente per il disagio.
Contenuto inserito il 21/02/2017
SOPRALLUOGHI FAST PER AGIBILITA’ EDIFICI
Si comunica che nelle giornate di sabato 18 e domenica 19 febbraio saranno effettuati i sopralluoghi FAST per la valutazione dell’agibilità strutturale degli edifici i presso IL VILLAGGIO HERMITAGE.
Contenuto inserito il 17/02/2017
Graduatoria selezione assunzione Istruttore direttivo Tecnico Geologo
Contenuto inserito il 10/02/2017
Avviso per le imprese agricole colpite dalle nevicate di gennaio 2017
Contenuto inserito il 10/02/2017