sportello sociale

Dettagli della notizia

Data:

04 Settembre 2015

Tempo di lettura:

Descrizione

Servizio di accoglienza ai cittadini, adulti in disagio sociale che, attraverso la presenza di operatori e assistenti sociali, offre attività di informazione, orientamento e consulenza sulla rete dei servizi socio-sanitari e socio-educativi presenti sul territorio comunale, e valuta le richieste di accesso al Servizio Sociale.

DAL 1° SETTEMBRE E’ ATTIVO PRESSO LA SEDE MUNICIPALE in Via G. Leopardi n. 1, lo SPORTELLO SOCIALE, aperto con i seguenti orari:

dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.30, è presente la figura di Operatore del Servizio Civile, attivato con il progetto “Più responsabilità meno dis-agio” a cui il Comune di Sarnano ha aderito, volta a potenziare l’Ufficio di Promozione Sociale;

il martedì e il venerdì dalle 08.30 alle 11.30, è presente l’Assistente Sociale dell’Ambito Territoriale Sociale 16, Dott.ssa Lucia Rocci;

il martedì dalle ore 11.00, è presente un Amministratore Comunale per offrire un servizio di ascolto sulle problematiche sociali che vorranno essere sottoposte alla sua attenzione.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 11/08/2016, 10:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri