Determine a contrattare - anno 2017 |
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DI UN'ABITAZIONE PRIVATA SU VIA PUBBLICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 84 del 06/09/2017 Oggetto: LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO DI PROPRIETA' DEL SIG. CESCHI ROMEO DANNEGGIATO A SEGUITO DEGLI EVENTI SISMICI DEL 2016 (CIG ZB71EDBD6E). AFFIDAMENTO LAVORI - CIG: ZB71EDBD6E (2017)
|
|
RINNOVO COPERTURA POLIZZA ALL RISK - ANTINCENDIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 126 del 21/12/2017 Oggetto: RINNOVO POLIZZA RISCHI ORDINARI INCENDIO ITAS ITALIA PERIODO 31/12/2017 - 31/12/2018 - CIG: Z41217D169 (2017)
|
|
Software ufficio tecnico per gestione edilizia privata - Anno 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 13 del 16/02/2017 Oggetto: Software ufficio tecnico per gestione edilizia privata - affidamento assistenza tecnica al Gruppo Marche Informatica S.r.l. - Anno 2017 - CIG: ZA51D70A3E (2017)
|
|
LAVORI PREORDINATI ALLA POSA DEL NASTRO DI TRASPORTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 121 del 05/12/2017 Oggetto: LAVORI FUNZIONALI ALL'INSTALLAZIONE DEL NASTRO DI TRASPORTO A SERVIZIO DEL CAMPO SCUOLA DI SASSOTETTO - CIG: ZE9212E0C9 (2017)
|
|
ACQUISIZIONE DI FORNITURE E SERVIZI PER GESTIONE EMERGENZA SISMA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 23 del 13/03/2017 Oggetto: ACQUISIZIONE DI FORNITURE E SERVIZI INDIFFERIBILI ED URGENTI PER GESTIONE EMERGENZA SISMA INIZIATA IL 24/08/2016. - CIG: Z641DD07D3 (2017)
|
|
FORNITURA GOMME E CATENE INVERNALI PER AUTOBUS COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 118 del 27/11/2017 Oggetto: FORNITURA GOMME E CATENE INVERNALI PER AUTOBUS COMUNALI - CIG: ZD92100DCA (2017)
|
|
INTERVENTO DI RIPARAZIONE MOTORE AUTOBUS DAILY 50C11 TARGATO CT 377 MD- Dettagli provvedimento:
Determina n. 117 del 27/11/2017 Oggetto: INTERVENTO DI RIPARAZIONE MOTORE AUTOBUS DAILY 50C11 TARGATO CT 377 MD - CIG: ZE82100902 (2017)
|
|
ACQUISTO GHIAIA PER MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA RETE VIARIA COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 58 del 31/05/2017 Oggetto: FORNITURA DI GHIAIA PER MANUTENZIONE STAORDINARIA DELLA VIABILITA' COMUNALE. - CIG: ZBA1EE99DD (2017)
|
|
Affidamento lavori per realizzazione studi di microzonazione di III° livello di cui all'ordinanza n. 24 del Commissario straordinario per la ricostruzione- Dettagli provvedimento:
Determina n. 59 del 12/06/2017 Oggetto: Affidamento lavori per realizzazione studi di microzonazione di III° livello di cui all'ordinanza n.24 del Commissario straordinario per la ricostruzione - CIG: ZB41EFD8DC (2017)
|
|
INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA ZONA DELLA BAMBINOPOLI. OPERE DI SCAVO E SISTEMAZIONE AREA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 99 del 24/10/2017 Oggetto: LAVORI DI INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE DELL'AREA BAMBINOPOLI IN VIA BENEDETTO COSTA. AFFIDAMENTI LAVORAZIONI EDILI - CIG: ZB8207467C (2017)
|
|
RINNOVO POLIZZE RCA ANNI 31/05/2017 - 31/05/2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 52 del 18/05/2017 Oggetto: RINNOVO POLIZZA RESPONSABILITA' CIVILE AUTOMEZZI COMUNALI PERIODO 31/05/2017 - 31/05/2018 COMPAGNIA GENERALI ITALIA SPA AG. MACERATA. - CIG: Z6F1EAECFD (2017)
|
|
LAVORI DI MANTENZIONE STRAORDINARIA E COMPLETAMENTO COMPLESSO POLIFUNZIONALE PALAZZETTO DELLO SPORT. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 83 del 05/09/2017 Oggetto: PROGRAMMA ANNUALE DEGLI INTERVENTI DI PROMOZIONE SPORTIVA ANNO 2017 DGR 443/2017 MISURA 3 - LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E COMPLETAMENTO DEL COMPLESSO POLIFUNZIONALE PALAZZETTO DELLO SPORT SARNANO. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E CONTABILITA'. - CIG: ZA21FCB749 (2017)
|
|
FORNITURA ARMADI METALLICI PER CASA DI RIPOSO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 147 del 16/11/2017 Oggetto: ACQUISTO SCAFFALATURA PER CASA DI RIPOSO - ACQUISTO DIRETTO ED IMPEGNO DI SPESA. - CIG: Z6120D034F (2017)
|
|
FORNITURA MOBILI PER UFFICIO SISMA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 104 del 06/09/2017 Oggetto: CRISI SISMICA OTTOBRE 2016. IMPEGNO DI SPESA PER ALLESTIMENTO DELL'UFFICIO SISMA A SUPPORTO DELLE OPERAZIONI DI SOCCORSO ED ASSISTENZA ALLA POPOLAZIONE COLPITA. - CIG: ZDB1FA7D4F (2017)
|
|
MANUTENZIONE MACCHINA MULTIFUNZIONE PER UFFICIO SISMA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 38 del 04/04/2017 Oggetto: CRISI SISMICA OTTOBRE 2016. ASSISTENZA TECNICA MULTIFUNZIONE TRIUMPH ADLER 6006ci PER UFFICIO SISMA. IMPEGNO DI SPESA. - CIG: Z211E37B81 (2017)
|
|
affidamento servizio sostitutivo di mensa a favore del personale dipendente- Dettagli provvedimento:
Determina n. 18 del 05/06/2017 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA A FAVORE DEL PERSONALE DIPENDENTE. Link al provvedimento - CIG: Z451F37FB9 (2017)
|
|
GESTIONE SERVIZI FUNZIONZAMENTO SERVIZIO FINANZIARIO TRIBUTI PERSONALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 2-3 del 08/01/2017 Oggetto: AFFIDAMENTO CONTRATTO ASSISTENZA SOFTWARE HALLEY ANNO 2017 - ASSISTENZA TECNICA IMPIANTI RILEVAZIONE PRESENZE - CIG: Z4F1CD7962 (2017)
|
|
FORNITURA STECCHE IN LEGNO PER PANCHINE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 68 del 15/07/2017 Oggetto: ACQUISTO DI STECCHE IN LEGNO PER PANCHINE. AFFIDAMENTO FORNITURA - CIG: Z301F5E2C7 (2017)
|
|