Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
ACQUISTO URGENTE GASOLIO AUTOTRAZIONE E RISCALDAMENTO PER EMERGENZA NEVE-SISMA GENNAIO 2017
|
APPROVAZIONE VERBALE DEI LAVORI DI SOMMA URGENZA PER RISANAMENTO E MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO SCOLASTICO SITO IN LARGO CRIVELLI (SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO E PALESTRA) DANNEGGIATO DAL SISMA DEL 24.8.2016. AFFIDAMENTO A DITTA ESECUTRICE
|
ABBATTIMENTO PIANTE AREA ADIACENTE SCUOLA INFANZIA IN LARGO CRIVELLI
|
EVENTI SISMICI DEL 24/08/2016 E SEGUENTI. INTERVENTI DI DI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI IN C.DA TERRO
|
CORSI DI FORMAZIONE LAVORATORI DIPENDENTI
|
SMONTAGGIO IMPIANTO ANTIFURTO SCUOLA PRIMARIA PRIMO GRADO G.LEOPARDI PER INTERVENTO DEMOLIZIONE - SISMA 2016
|
INCARICO REDAZIONE RELAZIONE CINEMATICA PER TAPPETO D'IMBARCO PER LA SEGGIOVIA "S.MARIA DELLE NEVI - SASSOTETTO" (OM010).
|
SISMA 2016. ACQUISTO BENI IN REGIME DI SOMMA URGENZA PER INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA.
|
PROTEZIONE FITOSANITARIA DI UN FILARE DI PLATANI IN VIALE DELLA RIMEMBRANZA E VIA S. RITA.
|
SISMA 2016. INTERVENTI DI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI IN C.DA PIOBBICO. INCARICO PROFESSIONALE.
|
RINNOVO CONTRATTI DI MANUTENZIONE PERIODICA ASCENSORI IMMOBILI COMUNALI - ANNO 2016
|
FORNITURA SERVIZIO QUESITI ONLINE
|
REDAZIONE DUVRI PER AFFIDAMENTO MENSA SCOLASTICA E ASSISTENZA DURANTE IL TRASPOSTO SCUOLABUS
|
FORNITURA ARMADI METALLICI PER CASA DI RIPOSO
|
ACQUISTO ATTREZZATURE INFORMATICHE PER ALLESTIMENTO UFFICIO SISMA
|
FORNITURA MOBILI PER UFFICIO SISMA
|
FORNITURA MATERIALI DI RICAMBIO PER DEFIBRILLATORI
|
FORNITURA BIANCHERIA PER CASA DI RIPOSO
|
SERVIZI DI PROMOZIONE PUBBLICITARIA DEL TERRITORIO
|
FORNITURA REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2018
|
FORNITURA BUSTE INTESTATE PER CORRISPONDENZA
|
INCARICO PER N. 3 EVENTI ESTIVI ANNO 2017
|
FORNITURA OGGETTISTICA 19^ ED. PREMIO S. GIACOMO DELLA MARCA
|
SPETTACOLO MUSICALE SERATA DI FERRAGOSTO 2017
|
FORNITURA MOBILI PER L'UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
|
FORNITURA VESTIARIO PER GLI ADDETTI AL SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE A SEGUITO DELL'EMERGENZA SISMA 2016
|
FORNITURA LAVATRICE DA 14 KG PER LA CASA DI RIPOSO COMUNALE
|
FORNITURA RICAMBI PER POLTRONE PRESSO LA SALA CONGRESSI COMUNALE
|
ACQUISTO LENZUOLI CONTENITIVI PER LA CASA DI RIPOSO
|
CORSO ANTINCENDIO PER DIPENDENTI PRESSO LA CASA DI RIPOSO COMUNALE
|
SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DEL PALASPORT A SEGUITO DELL'EMERGENZA SISMA 2016
|
FORNITURA REGISTRO ORDINANZE
|
FORNITURA COPPE PER PREMIAZIONE
|
FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER EMERGENZA SISMA OTTOBRE 2016
|
FORNITURA STAMPATI PER UFFICIO ELETTORALE
|
INSERIMENTO NUCLEO FAMILIARE PRESSO LA CASA FAMIGLIA
|
FORNITURA DI SFERE NATALIZIE E MATERIALE PER ORGANIZZAZIONE EVENTO DI BENEFICIENZA CONSEGUENTE AL SISMA.
|
FORNITURA REGISTRI DI STATO CIVILE
|
FORNITURA GENERI ALIMENTARI ALLA CROCE ROSSA PER EMERGENZA SISMA
|
RIPARAZIONE AUTOCLAVE PRESSO LA CASA DI RIPOSO
|
FORNITURA INTRATTENIMENTO MUSICALE PER MEETING DELLA 3^ ETA'
|
FORNITURA CORNICI PER MEETING DELLA 3^ ETA'
|
FORNITURA ATTESTATI PER MEETING DELLA 3^ ETA'
|
FORNITURA ARREDI PER ISTITUTO COMPRENSIVO
|
SERVIZIO DI MANUTENZIONE MACCHINA AFFRANCATRICE ANNO 2017
|
SERVIZI DI PROMOZIONE TURISTICA
|
SERVIZIO DI ANIMAZIONE PRESSO LA CASA DI RIPOSO COMUNALE ANNO 2017
|
SERVIZIO TRASPORTO COLONIA MARINA ANNO 2016
|
SERVIZIO MENSA E SPIAGGIA COLONIA MARINA ANNO 2016
|
ACQUISTO MOBILI PER ALLESTIMENTO UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE PRESSO CONTAINER CAUSA SISMA.
|