Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
FORNITURA MATERIALI DI RICAMBIO PER DEFIBRILLATORI
|
FORNITURA BIANCHERIA PER CASA DI RIPOSO
|
SERVIZI DI PROMOZIONE PUBBLICITARIA DEL TERRITORIO
|
FORNITURA REGISTRI STATO CIVILE ANNO 2018
|
FORNITURA BUSTE INTESTATE PER CORRISPONDENZA
|
INCARICO PER N. 3 EVENTI ESTIVI ANNO 2017
|
FORNITURA OGGETTISTICA 19^ ED. PREMIO S. GIACOMO DELLA MARCA
|
SPETTACOLO MUSICALE SERATA DI FERRAGOSTO 2017
|
FORNITURA MOBILI PER L'UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO
|
FORNITURA VESTIARIO PER GLI ADDETTI AL SERVIZIO DI PROTEZIONE CIVILE A SEGUITO DELL'EMERGENZA SISMA 2016
|
FORNITURA LAVATRICE DA 14 KG PER LA CASA DI RIPOSO COMUNALE
|
FORNITURA RICAMBI PER POLTRONE PRESSO LA SALA CONGRESSI COMUNALE
|
ACQUISTO LENZUOLI CONTENITIVI PER LA CASA DI RIPOSO
|
CORSO ANTINCENDIO PER DIPENDENTI PRESSO LA CASA DI RIPOSO COMUNALE
|
SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DEL PALASPORT A SEGUITO DELL'EMERGENZA SISMA 2016
|
FORNITURA REGISTRO ORDINANZE
|
FORNITURA COPPE PER PREMIAZIONE
|
FORNITURA DERRATE ALIMENTARI PER EMERGENZA SISMA OTTOBRE 2016
|
FORNITURA STAMPATI PER UFFICIO ELETTORALE
|
INSERIMENTO NUCLEO FAMILIARE PRESSO LA CASA FAMIGLIA
|
FORNITURA DI SFERE NATALIZIE E MATERIALE PER ORGANIZZAZIONE EVENTO DI BENEFICIENZA CONSEGUENTE AL SISMA.
|
FORNITURA REGISTRI DI STATO CIVILE
|
FORNITURA GENERI ALIMENTARI ALLA CROCE ROSSA PER EMERGENZA SISMA
|
RIPARAZIONE AUTOCLAVE PRESSO LA CASA DI RIPOSO
|
FORNITURA INTRATTENIMENTO MUSICALE PER MEETING DELLA 3^ ETA'
|
FORNITURA CORNICI PER MEETING DELLA 3^ ETA'
|
FORNITURA ATTESTATI PER MEETING DELLA 3^ ETA'
|
FORNITURA ARREDI PER ISTITUTO COMPRENSIVO
|
SERVIZIO DI MANUTENZIONE MACCHINA AFFRANCATRICE ANNO 2017
|
SERVIZI DI PROMOZIONE TURISTICA
|
SERVIZIO DI ANIMAZIONE PRESSO LA CASA DI RIPOSO COMUNALE ANNO 2017
|
SERVIZIO TRASPORTO COLONIA MARINA ANNO 2016
|
SERVIZIO MENSA E SPIAGGIA COLONIA MARINA ANNO 2016
|
ACQUISTO MOBILI PER ALLESTIMENTO UFFICIO POLIZIA MUNICIPALE PRESSO CONTAINER CAUSA SISMA.
|
PROROGA INSERIMENTO MINORE IN COMUNITA' EDUCATIVA
|
FORNITURA RICAMBI PER SOLLEVATORI PRESSO CASA DI RIPOSO
|
SERVIZIO DI GESTIONE ANNUALE SITO WEB TURISTICO
|
ACQUISTO FOTOCOPIATRICE PER ALLESTIMENTO UFFICIO SISMA
|
FORNITURA PASTI VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE PER EMERGENZA SISMA
|
REALIZZAZIONE PORTALE TURISTICO INTERNET
|
INSERIMENTO MINORE PRESSO CASA DI ACCOGLIENZA
|
COLLOCAMENTO MINORE PRESSO COMUNITA' EDUCATIVA
|
COLLOCAMENTO MINORE PRESSO CASA DI ACCOGLIENZA
|
SPETTACOLO MUSICALE PER FESTA PATRONALE
|
RIPARAZIONE FRIGO PRESSO CASA DI RIPOSO COMUNALE
|
SERVIZIO ASSISTENZA DURANTE IL TRASPORTO SUGLI AUTOBUS COMUNALI FINO AL 30.6.2017.
|
SERVIZIO DI GESTIONE BIBLIOTECA COMUNALE ANNO 2016
|
QUOTA ASSOCIATIVA NETWORK BANDIERE ARANCIONI TOURING CLUB
|
RINNOVO ABBONAMENTO ALLA BANCA DATI ACI-PRA (ANCITEL) ANNO 2016.
|
FORNITURA MATERIALE ELETTORALE
|