AVVISO PUBBLICO – Erogazione Borse di studio del Ministero dell’Istruzione e del Merito per l’Anno Scolastico 2023/2024. Comunicazione modalità di riscossione del beneficio.

Dettagli della notizia

Avviso ai beneficiari delle Borse di Studio del Ministero dell’Istruzione e del Merito per l’anno scolastico 2023/2024 circa le modalità di riscossione del beneficio.

Data:

02 Agosto 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si avvisano i beneficiari delle Borse di Studio del Ministero dell’Istruzione e del Merito che sono state pubblicate le modalità di riscossione del beneficio per l’anno scolastico 2023/2024.

I beneficiari potranno recarsi presso qualsiasi Ufficio Postale del territorio nazionale, muniti del documento d’identità in corso di validità e del codice fiscale, e comunicare all’operatore di dover ricevere la borsa di studio erogata dal Ministero dell’Istruzione e del Merito attraverso la consegna della Carta Postepay “Borse Di Studio”, senza necessità di utilizzare o esibire la Carta dello Studente “IoStudio”.

Per gli studenti già beneficiari della borsa di studio nell’anno scolastico 2021/2022 e/o 2022/2023, l’accredito della borsa di studio per la nuova annualità 2023/2024 avverrà direttamente sulla medesima Carta Postepay “Borsa di Studio” già in possesso, senza doversi recare presso un Ufficio Postale.

Le modalità di riscossione del beneficio sono comunque consultabili alla pagina web
https://shorturl.at/BGnVT

 

Ultimo aggiornamento: 02/08/2024, 08:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri