Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Descrizione
L'ufficio ha una funzione di supporto amministrativo all'attività del Consiglio comunale, della Giunta e del Segretario comunale nonché supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali. All'ufficio segreteria i cittadini possono rivolgersi per inoltrare richieste di accesso agli atti ed ai documenti del Comune.
Competenze
- Predisposizione atti amministrativi
- Sportello informativo per il cittadino
- Gestione appuntamenti
Tipo di organizzazione
ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
via G.Leopardi, 1, 62028 Sarnano (MC)
Contatti
- Telefono: +39 0 733 659 915 +39 0 733 659 921
- Email: info@comune.sarnano.mc.it
Persone
Responsabile del Servizio: Anna Marinozzi
Telefono: +39 0733 659 916
Email: anna.marinozzi@comune.sarnano.mc.it
Telefono: +39 0733 659 916
Email: anna.marinozzi@comune.sarnano.mc.it
Orario
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.30