Autocertificazione / certificato di Stato civile

Questo certificato attesta lo stato civile di una persona, cioè se agli atti dei registri anagrafici e di stato civile risulta celibe, nubile, coniugato/a, vedovo/a. Il certificato va richiesto presso il comune di residenza ed ha una validità di sei mesi. Questo certificato può essere sostituito con una dichiarazione sottoscritta (autocertificazione) su un normale foglio di carta e presentata o spedita a qualsiasi ufficio pubblico o gestore di pubblico servizio allegando la fotocopia del documento d’identità in corso di validità.

Allegati

A 1766
Compilare il modulo allegato
[DOC - 23 KB - Ultima modifica: 29/08/2018]

A 1766
Compilare il modulo allegato
[PDF - 30 KB - Ultima modifica: 29/08/2018]

Contenuto inserito il 29/08/2018 aggiornato al 30/09/2022

Informazioni

Nome della tabella
Chi contattare Servizi demografici

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità