Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Ricerca
Filtra per anno
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2022
FORNITURA DI GHIAIA PER MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA VIABILITA’ COMUNALE.
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZA31C789BF
  • Data inizio lavori: 12/12/2016 00:00
  • Data ultimazione: 21/02/2017 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 6000
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 6000.00

    AFFIDAMENTO A DITTE ESTERNE DEL SERVIZIO SPAZZAMENTO NEVE STAGIONE INVERNALE 2016-2017
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: ZF01C789E9
    • Data inizio lavori: 12/12/2016 00:00
    • Data ultimazione: 24/04/2017 00:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 9000.00
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 4410.00
      • Importo delle somme liquidate: 4590.00

      SERVIZIO DI COLLABORAZIONE TECNICO PROFESSIONALE PER LA GESTIONE DELL’EMERGENZA SISMICA INIZIATA DAL 24/08/2016
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: Z501C789ED
      • Data inizio lavori: 16/12/2016 00:00
      • Data ultimazione: 31/03/2017 00:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 5250.00
      • Aggiudicatari: Sandro Venanzi
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 2250.00

      EVENTI SISMICI DEL 24/08/2016 E SEGUENTI. INTERVENTI DI DI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI IN C.DA PIOBBICO
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: Z7D1C94671
      • Data inizio lavori: 18/12/2016 00:00
      • Data ultimazione: 27/02/2017 00:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 37058.60
      • Aggiudicatari: EUROBUILDING spa
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 37058.60

      RELAZIONE CINEMATICA E PROGETTO ESECUTIVO OPERE DI FONDAZIONE TAPPETO D’IMBARCO SEGGIOVIA “S.MARIA DELLE NEVI – SASSOTETTO”
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: Z381CC3E56
      • Data inizio lavori: 13/12/2016 00:00
      • Data ultimazione: 22/02/2017 00:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 635.00
      • Aggiudicatari: Claudio Tardella
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 520.00

      Affidamento del servizio di spazzatura d a Meridiana Cooperativa Sociale anno 2016
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: X4916D7079
      • Data inizio lavori: 02/01/2016 00:00
      • Data ultimazione: 31/12/2016 00:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 5709.00
      • Aggiudicatari: MERIDIANA COOP. SOCIALE
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 2854.50

      EVENTI SISMICI DEL 24/08/2016 E SEGUENTI. INTERVENTI DI DI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI IN C.DA TERRO
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: ZEF1C1B659
      • Data inizio lavori: 23/11/2016 00:00
      • Data ultimazione: 02/12/2016 00:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 14000
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 11582.60

        INCARICO REDAZIONE RELAZIONE CINEMATICA PER TAPPETO D’IMBARCO PER LA SEGGIOVIA “S.MARIA DELLE NEVI – SASSOTETTO” (OM010).
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: Z911C7FC83
        • Data inizio lavori: 13/12/2016 00:00
        • Data ultimazione: 12/02/2017 00:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 3000.00
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 3000.00

          SISMA 2016. ACQUISTO BENI IN REGIME DI SOMMA URGENZA PER INTERVENTI DI MESSA IN SICUREZZA.
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: ZCD1BBC83E
          • Data inizio lavori: 27/10/2016 00:00
          • Data ultimazione: 17/11/2016 00:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 2500.00
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 2250.00

            SISMA 2016. INTERVENTI DI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI IN C.DA PIOBBICO. INCARICO PROFESSIONALE.
            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
            • CIG: ZD81C94675
            • Data inizio lavori: 18/12/2016 00:00
            • Data ultimazione: 27/02/2017 00:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 4784.00
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 4874.00

              RINNOVO CONTRATTI DI MANUTENZIONE PERIODICA ASCENSORI IMMOBILI COMUNALI – ANNO 2016
              • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
              • CIG: Z9018D0BCF
              • Data inizio lavori: 03/03/2016 00:00
              • Data ultimazione: 29/09/2016 00:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 3990
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 3440.00

                ACQUISTO LENZUOLI CONTENITIVI PER LA CASA DI RIPOSO
                • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                • CIG: Z9B1A2BD35
                • Data inizio lavori: 02/05/2016 00:00
                • Data ultimazione: 30/06/2016 00:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 180.20
                • Aggiudicatari: EUROTEX S.R.L.
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 180.20

                CORSO ANTINCENDIO PER DIPENDENTI PRESSO LA CASA DI RIPOSO COMUNALE
                • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                • CIG: ZF81A9D983
                • Data inizio lavori: 01/07/2016 00:00
                • Data ultimazione: 15/07/2016 00:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 220.00
                • Aggiudicatari: SEICOM SRL
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 220.00

                SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE DEL PALASPORT A SEGUITO DELL’EMERGENZA SISMA 2016
                • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                • CIG: Z381C709E1
                • Data inizio lavori: 30/11/2016 00:00
                • Data ultimazione: 31/12/2016 00:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 4900.00
                • Aggiudicatari: BUCCOLINI SNC
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 4900.00

                FORNITURA REGISTRO ORDINANZE
                • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                • CIG: Z661C97E03
                • Data inizio lavori: 01/12/2016 00:00
                • Data ultimazione: 28/12/2016 00:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 110.00
                • Aggiudicatari: MAGGIOLI SpA
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 110.00

                torna all'inizio del contenuto
                Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità