Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Descrizione
L'ufficio ha una funzione di supporto amministrativo all'attività del Consiglio comunale, della Giunta e del Segretario comunale nonché supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali. All'ufficio segreteria i cittadini possono rivolgersi per inoltrare richieste di accesso agli atti ed ai documenti del Comune.
Competenze
- Predisposizione atti amministrativi
- Sportello informativo per il cittadino
- Gestione appuntamenti
Tipo di organizzazione
Ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
via G.Leopardi, 1, 62028 Sarnano (MC)
Contatti
- Telefono: +39 0 733 659 915 +39 0 733 659 921
- Email: info@comune.sarnano.mc.it
Persone
Orario
dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.30
Documenti collegati
L'ufficio segnala
- Relazione sulla Performance – Anno 2023Data di pubblicazione: 17.05.2024
- Obiettivi di accessibilità per l’anno 2024Data di pubblicazione: 11.03.2024
- Aggiornamento del Codice di comportamento dei dipendenti del Comune di Sarnano, approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 21 del 15.02.2024Data di pubblicazione: 26.02.2024
- Interventi del Piano complementare al PNRR nei territori colpiti dal sisma 2009-2016, Sub misura A3.3 – “LANDMARK DEI SIBILLINI PER UNA MONTAGNA ATTRATTIVA IN OGNI STAGIONE – Riqualificazione e potenziamento dei sistemi connessi agli sport invernali ed estivi” – progetto esecutivoData di pubblicazione: 14.02.2024
- Protetto: Interventi del Piano complementare al PNRR nei territori colpiti dal sisma 2009-2016, Sub misura A3.3 – “LANDMARK DEI SIBILLINI PER UNA MONTAGNA ATTRATTIVA IN OGNI STAGIONE – Riqualificazione e potenziamento dei sistemi connessi agli sport invernali ed estivi”Data di pubblicazione: 17.07.2023
- Piano integrato di attività e organizzazione (piao) 2023-2025Data di pubblicazione: 04.07.2023
- Piano integrato di attività e organizzazione (piao) 2023-2025Data di pubblicazione: 04.07.2023
- Costituzione della Repubblica ItalianaData di pubblicazione: 27.06.2023
- Statuto ComunaleData di pubblicazione: 21.06.2023
- Protetto: Bando Sport e Periferie 2018 – Lavori di ampliamento degli spogliatoi del complesso sportivo della VittoriaData di pubblicazione: 27.04.2023
- Codice Disciplinare – CCNL 16.11.2022Data di pubblicazione: 07.12.2022
- PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE (PIAO) 2022-2024Data di pubblicazione: 28.10.2022
Regolamenti
- REGOLAMENTO PER LO SVOLGIMENTO DELLE SEDUTE DELLA GIUNTA COMUNALE IN MODALITA’ TELEMATICAData di pubblicazione: 27.06.2022
- REGOLAMENTO COMUNALE PER IL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE E TRASPORTO SCOLASTICO PROMISCUO, AI SENSI DELLA D.G.R. N. 465 DEL 01/03/1999Data di pubblicazione: 02.12.2021
- REGOLAMENTO COMUNALE PER L’APPLICAZIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE (ART. 1, COMMA 816, LEGGE 27-12-2019, N. 160)Data di pubblicazione: 04.06.2021
- REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DELLA TASSA SUI RIFIUTI – TARI – 2020Data di pubblicazione: 27.08.2020
- REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELL’IMPOSTA MUNICIPALE PROPRIA – IMU – 2020Data di pubblicazione: 27.08.2020
- REGOLAMENTO GENERALE PER LA DISCIPLINA DELLE ENTRATE COMUNALI 2020Data di pubblicazione: 27.08.2020
Provvedimenti
- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (L. 190/2012)Data di pubblicazione: 22.06.2023
- Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza – anno 2019Data di pubblicazione: 27.08.2019
- Ordinanza di chiusura temporanea e precauzionale delle lezioni delle Scuole di ogni ordine e grado di SarnanoData di pubblicazione: 02.11.2016
- Atti abilitativi edilizi – gen/giu 2015 –Data di pubblicazione: 04.08.2015
- Piano di InformatizzazioneData di pubblicazione: 20.02.2015