Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto
LAVORI DI SOMMA URGENZA PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLA CHIESA DEL CARMINE IN VIA BRUNO BUOZZI DANNEGGIATO DAGLI EVENTI SISMICI INIZIATI IL 24.8.2016.

CIG: Z711CCC747 pubblicato in data 29-01-2018
Scelta contraente: 25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI DI LL.PP
Importo di aggiudicazione: 11000.00
Totale importo liquidato: 9571.00
Data inizio lavori: 18-12-2016
Data ultimazione: 09-03-2017
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:

  • CLCRRT46H02I436H - CALCINA ROBERTO
  • PSCFNC62M04I436C - Pesci Franco

Aggiudicatari:
  • CLCRRT46H02I436H - CALCINA ROBERTO
  • PSCFNC62M04I436C - Pesci Franco

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri