Strumenti digitali della Regione Marche e dei Comuni. Quali sono e come usarli.

28 Marzo 2024

Il corso è finalizzato a diffondere e approfondire l’utilizzo degli strumenti e dei servizi digitali offerti della Regione Marche e del Comune di appartenenza.

Locandina corso

Cos'è

Durante il corso saranno illustrati i servizi di maggiore utilità mostrando vantaggi e modalità di utilizzo degli stessi.

Il corso fa parte del percorso formativo Bussola Digitale, a cura di Regione Marche e Dipartimento Transizione Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e finanziato con i fondi del PNRR, appositamente predisposto per far conoscere agli utenti meno esperti gli strumenti necessari ad esercitare i loro diritti di cittadinanza digitale, ma anche per consolidare le competenze digitali degli utenti più avanzati. Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata.

Info e prenotazioni
Si richiede una discreta confidenza nell’uso di computer e/o cellulare, della navigazione Internet, nonché una conoscenza base degli argomenti che si tratteranno.

Per prenotare:

Alla cittadinanza

Ingresso gratuito

• Indirizzo: Biblioteca Comunale, 62028, Sarnano (MC)
  • Telefono: 0733659923

Ultimo aggiornamento: 22/03/2024, 09:50